INSIEME PER PRESENTARVI AL MEGLIO.
La presentazione dei propri prodotti nelle rassegne di settore è sicuramente un aspetto fondamentale
delle nostre politiche commerciali, tuttavia oggi lo strumento delle fiere va utilizzato
nella corretta maniera per evitare sprechi di risorse e di tempo senza ottenere il ritorno sperato.
La scelta della fiera, lo studio dei clienti che parteciperanno all’evento e la definizione di quale prodotti presentare
risultano fattori cruciali unitamente all’allestimento dello stand e al materiale promozionale.
Scegliere a quali eventi ed a quali realtà associare il nostro marchio sembra una questione banale, ma in realtà da queste decisioni, se prese alla leggera, possono derivare forti danni di immagine nella peggiore delle ipotesi, o semplicemente nessun vantaggio. Inoltre lo sponsor deve premurarsi di supervisionare l’utilizzo che verrà fatto del suo marchio e collaborare con il beneficiario della sponsorizzazione alla realizzazione di tutti i materiali promozionali e i gadget.
Qualsiasi tipo di evento abbiate esigenza di organizzare, che sia esso una cena,
una premiazione, una convention, una conferenza stampa o la presentazione di un
nuovo prodotto, pensiamo a tutto noi lasciandovi la libertà di dedicarvi a partner e
clienti senza affanni organizzativi.
Perché proprio nelle occasioni più informali,
spesso, si nascondono le migliori opportunità di fare business.
Volete fare squadra con i vostri dipendenti e collaboratori?
Volete premiare i vostri i vostri agenti? Desiderate fare un regalo ai vostri migliori clienti?
La soluzione migliore è sicuramente quella di organizzare un evento o un viaggio per fidelizzare e motivare le persone che lavorano al vostro fianco.
Pacchetti strutturati su misura per le vostre esigenze che
permettono di unire al divertimento intense sessioni di lavoro e
di formazione di fronte a splendidi panorami o provando emozioni mozzafiato come guidare una Ferrari in pista.
Lavorare fuori dagli schemi aiuta creatività e produttività.